Wtc7 vs Mandarin Oriental Hotel

giovedì 5 marzo 2009


Un tremento incendio ha inghiottito ogni singolo piano dell'edificio, con fiamme alte fino a dieci metri. Trattasi del Mandarin Oriental Hotel di Pechino.

L'11 settembre 2001 ; incendi limitati (8 piani del WTC7) portarono giù l'edificio in 6 secondi circa.

Se paragoniamo le dimensioni del Wtc7 con quelle dell'edificio in questione, scopriamo che hanno entrambi dimensioni analoghe, a differenza che uno è venuto giù verticalmente, ad una velocità prossima a quella di caduta libera, in un evento mai riscontrato in tutta la storia dell'ingenieria moderna.


Confrontiamo le immagini dell'incendio del wtc7,con quelle del grattacielo in fiamme a Pechino.
Si noti che il grattacielo di Pechino è pendente a causa della poco ortodossa progettazione - che però non ha subito alcun tipo di collasso nonostante l'incendio scaturito ,a quanto sembra, da fuochi d'artificio precedentemente sistemati sul tetto.

Qualsiasi persona sana e razionale che confronta questo fatto, tutti i vari precedenti storici in cui edifici grandi e piccoli si sono resi partecipi di incendi ben più caldi ed estesi di quello de wtc7, con l'improbabile collasso dell'edificio in questione, nota, che c'e qualcosa che non quadra.

Il fuoco ha propietà diverse in Cina rispetto agli Stati Uniti?

Ricordiamo che il wtc7 è stato rinforzato strutturalmente, ed ha subito pochi incendi in aree isolate.

Il NIST, ente incaricato di spiegare il collasso delle torri gemelle e del wtc7, riconduce il crollo ad un "evento straordinario" chiamato "thermal expansion", espansione termica.

Evento che si riscontra solo nel giorno delle coincidenze magiche: 11/9...

In realtà gli incendi non possono causare il crollo di interi grattacieli, o farli implodere su se stessi come per le torri gemelle ; questo è solo possibile mediante il posizionamento di cariche esplosive.

In effetti è quello che è successo.

Schottolo

0 commenti:

Articoli correlati